.
Annunci online

Ermannolombardo
Et in Arcadia Ego. Primo blog della federazione Mariologica del Partito Democratico


Diario


26 giugno 2008

SAN SILVIO PAPA

PREMESSO CHE:

A) Sono un laico in politica e nelle istituzioni
B) Soffro l'inegrenza della Chiesa nelle questioni politiche nazionali e della Repubblica

MI RITENGO INDIGNITO ED OFFESO PERCHE'

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha dato l'ennesima pacca di quelle sue famose al Santo Pontefice Papa Ratzinger, Benedetto XVI, per fargli cambiare la LEGGE DEL VATICANO perchè lui non può comunicarsi e ricevere il sacramento dell'eucarestia!!!

QUESTA E' PURA FOLLIA. MA CAZZO, CAMBIA RELIGIONE, MA COME TI PERMETTI DI DIRE AL PAPA DI CAMBIARE LE LEGGI PERCHE' TU SEI DIVORZIATO!!! MA CHI PENSI DI ESSRE, PURE SAN SILVIO PAPA?




permalink | inviato da Ermannolombardo il 26/6/2008 alle 12:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa


13 giugno 2008

La Sapienza

 Se fai la Sapienza allora sai...


... che la segreteria è così efficiente che ognuno è segretario di se stesso

... che il servizio wireless è così avanzato da funzionare solo quando ne ha voglia

... che cos'è Infostud

... che quelli di Ingegneria del biennio invidiano sfacciatamente i loro vicini di Economia

... che quelli di Economia prendono per il culo quelli di Ingegneria del biennio

... che il corso di Letteratura, musica e spettacolo è una buffonata

... che quelli di Ingegneria tendono a perdere i capelli prima degli altri

... che quelli di Psicologia I e II si odiano alla morte

... che è impossibile aggirarsi per la città universitaria senza incontrare un dipartimento di Medicina

... che quelli di Giurisprudenza smettono di frequentare dopo una settimana di lezioni seduti gli uni sopra gli altri

... che il Magnifico Rettore è così magnifico che fa un sacco di favori ai parenti

... che quelli di Scienze Statistiche sono alti

... che quelli di Matematica e Fisica sono bassi

... che quelle di Economia sono alte

... che quelle di Giurisprudenza sono basse

... che tutti quelli di Letteratura, musica e spettacolo hanno già frequentato un anno di qualche altra facoltà

... che quelli di Ingegneria si vestono male

... che quelli di Filosofia si vestono peggio

... che Architettura Quaroni è meglio di Architettura Valle Giulia

... che Odontoiatria è un'oasi felice

... che gli israeliani fanno tutti Medicina

... che a Ingegneria sono tutti maschi, anche le femmine

... che a Psicologia sono tutte femmine, anche i maschi

... che l'iscrizione agli esami di Lettere e Filosofia si basa esclusivamente sulla fortuna

... che la Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari non può esistere davvero

... che se esistesse la Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari, sarebbe addirittura più inutile di Letteratura, musica e spettacolo

... che l'Ateneo ha giustamente pensato di non fornire un libretto-esami agli studenti della maggioranza delle facoltà, ma in compenso li ha privilegiati dell'indispensabile navetta gratuita Sapienza-Stz Termini (ben 500 metri...)

... che la Student card della Sapienza è indispensabile perché permette di usufruire dell'irrinunciabile navetta gratuita Sapienza-Stz. Termini

... che il progetto erasmus è talmente avanzato che invece di mandare te in un altra università, portano gli altri universitari a Roma

...che non c'è nessuno che non abbia un amico/compagno di corso calabrese!

... che giurisprudenza è di destra e scienze politiche di sinistra e in mezzo c'è mineralogia.




permalink | inviato da Ermannolombardo il 13/6/2008 alle 17:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


9 giugno 2008

Obama, vacanze e cosucce varie

Eccomi tornato...
Dopo la sbornia post elettorale e la relativa incazzatura con cambio di professione associata, eccomi dal mio nuovo ufficio a scrivere qualche pensiero.
Per la prima volta avremo un Nero americano che ha vinto le primarie dei DEMOCRATICI USA. Non è vero infatti che sia il primo nero a candidarsi alla Presidenza. Molti sono stati gli afro americani che si sono candidati, ma nessuno nei due mnaggiori partiti a seguito delle primarie più seguite del mondo.
Ed eccolo Obama pronto a sfidare McCain.

Speriamo bene

PS: ma il parlamento italiano non ha niente di meglio da votare che gli emendemanti ai decreti del governo Prodi?




permalink | inviato da Ermannolombardo il 9/6/2008 alle 9:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


11 maggio 2008

FILM TROY DOPPIATO IN REATINO...

Eccezionale...




permalink | inviato da Ermannolombardo il 11/5/2008 alle 11:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


30 aprile 2008

E MO SALVATEVE DA SOLI!

Berlusconi ha cominciato col suo sport preferito: dare la colpa agli altri delle sue incapacità e incompetenze.

Per l'Alitalia ora è colpa dell'UE se ci sono i problemi...e certo, sempre colpa degli altri!!

Ma facciamo comprare Alitalia a FS, no? Con i soldi di FS, no?

Vabbè, salvateve da soli




permalink | inviato da Ermannolombardo il 30/4/2008 alle 14:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


28 aprile 2008

Alemanno sindaco

Espatriamo?




permalink | inviato da Ermannolombardo il 28/4/2008 alle 20:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


19 aprile 2008

Alemanno sindaco? NO GRAZIE!!!!

   



Carissimi amici,

vi chiedo un ultimo sforzo e di non mollare. La situazione romana è particolarmente critica. Rutelli ha bisogno per vincere di tutte le energie che riusciamo a mobilitare. L'esperienza delle sue Giunte è sotto gli occhi di tutti:

  AUDITORIUM, PASSANTE A NORD-OVEST, METRO C, SOTTOPASSO di Castel S'Angelo, GIUBILEO, PROLUNGAMENTO METRO A (da Ottaviano a Battistini), NUOVI PIANI DI EDILIZIA POPOLARE, TRAM 8, L’ARA PACIS, ANELLO FERROVIARIO, TEATRO AMBRA JOVINELLI, NUOVA PIAZZA VITTORIO, RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO CON L’ILLUMINAZIONE DEL COLOSSEO, ALTARE DELLA PATRIA, PANTHEON E FONTANA DI TREVI, PARCHEGGIO GIANICOLO, 22 PARCHEGGI DI SCAMBIO, RIDUZIONE ICI, ECC ECC....

Per non parlare dell’aumento delle offerte culturali: LA GALLERIA BORGHESE, PALAZZO ALTEMPS, LE SCUDERIE PAPALI DEL QUIRINALE, IL MUSEO ROMANO DI PALAZZO MASSIMO, LA DOMUS AUREA: l'Amministrazione Rutelli ha aperto a Roma 22.241 metri quadrati di nuovi spazi espositivi: GALLERIA COMUNALE DI ARTE CONTEMPORANEA, GALLERIA DI VIA CRISPI, SCUDERIE PAPALI, MUSEI CAPITOLINI, MATTATOIO, MUSEO DELLE MURA, CASINA DELLE CIVETTE, ACQUARIO ROMANO, CENTRALE MONTEMARTINI.

Di seguito troverete qualche dato economico sulla giunta Rutelli. Ma intanto guardate qualcosa di Alemanno e del suo programma. Vedrete che non conosce le aziende romane, che sbaglia i servizi esistenti e soprattutto i dati reali…

Alemanno Paladino dei poliziotti e della sicurezza?

Forse non sapete che il nostro candidato sindaco ha passato 8 mesi a Rebibbia per aver aggredito 2 poliziotti durante una manifestazione fascista a Roma.

Tra l'altro fu anche arrestato per aver manifestato contro Bush padre durante la commemorazione dei caduti americani nella seconda guerra mondiale a Nettuno.

Tutto questo dopo esser stato fermato per aver lanciato alcune bombe Molotov contro la sede dell'ambasciata russa...

Alemanno paladino degli automobilisti?

Strano, l'idea di Alemanno per il Grande Raccordo Anulare è quella di trasformarlo in un'autostrada urbana, con tanto di caselli e pedaggi...

Alemanno contro l'immondizia?

Molto strano visto che la proposta è di privatizzare l'azienda ambientale urbana A.M.A. e trasformarla allo stesso modo di quella di Napoli...

Alemanno per il trasporto pubblico?

Andatevi a vedere le ANSA del periodo 93-98 in cui inveiva contro la proposta della Metro C, secondo cui non c'erano i numeri di passeggeri per giustificare gli interventi...E del tram 8? Nessuno si ricorda le barricate di AN a Via Gianicolense contro il Tram? E oggi è il Tram più utilizzato a Roma con il miglior servizio.

DATI ECONOMICI

Nei sette anni di governo Rutelli, Roma ha conosciuto sviluppo economico, sviluppo, dinamismo imprenditoriale, miglioramento della qualità produttiva.

A fine 1994 a Roma erano attive 158.415 imprese. Nel secondo semestre 2000 ne erano attive 200.828: un saldo positivo di 42.413 nuove imprese (+26.77%) nate nei sette anni di Giunta Rutelli. Un buon governo che ha dato slancio all'imprenditorialità favorendo la creazione di nuovi posti di lavoro. In nessuna altra grande città italiana sono state create, tra il '90 ed il '99, tante nuove imprese. La capacità di crescita del sistema produttivo romano, dal 1996 ad oggi, è sempre stata almeno doppia rispetto a quella nazionale.

Nel 1994 gli occupati a Roma erano 1.344.000. Nel 1999 erano 1.409.000, con un incremento pari a 65.000 nuovi occupati. Nell'ultimo quinquennio ('94-'99), un trend di crescita occupazionale positivo e costante ha fatto sì che la base occupazionale superasse persino i livelli precedenti la crisi economica del 1993. Il saldo occupazionale 1993-1999 fa registrare infatti un +1,6%.
Dal 1995 al 1999 gli inoccupati a Roma si sono ridotti di 9.000 unità. La disoccupazione è scesa dal 12,8% del 1995 all'11,7% del 1999.

Il tasso di attività generico (rapporto tra la forza lavoro impiegata e la popolazione in età lavorativa) è stato nel 1999 del 49,1%, contro una media nazionale del 47,9%. Roma è 4a in Italia, tra le grandi città, per tasso di attività lavorativa.

Il tasso di occupazione femminile è cresciuto dall'82,9% del 1995 all'84,9% del 1999 Nel periodo Gennaio-Novembre 1998, rispetto allo stesso periodo del 1997, le nuove assunzioni sono aumentate del 48,1% (passando da 59.443 unità nel '97 a 88.023 nel 1998).

Negli anni tra il 1991 e il 1995, Roma è risultata la seconda provincia italiana per contribuzione al Pil nazionale con l'8,1%, preceduta solo da Milano (10,3%) e seguita da Torino (4,8%).

Sono stati creati o ristrutturati 176 chilometri di ferrovie metropolitane. Sono stati realizzati 22 parcheggi di scambio, per 10.000 posti auto, che consentono ai cittadini di lasciare i loro mezzi privati alle porte del centro e di sfruttare navette e mezzi pubblici di raccordo per muoversi più agevolmente nel cuore della città.

La raccolta differenziata, che nel 1993 raggiungeva a stento l'1% e interessava solo il vetro, oggi è 2001 al 9%.

La superficie di verde patrimonio del Comune è aumentata dal 1994 al 2001 del 40%, passando da 3.800 a 5.300 ettari. Roma può vantare 7.800 ettari di verde pubblico complessivo, cui vanno aggiunti altri 613 ettari di verde delle ville storiche, fiore all'occhiello della bellezza, della qualità ambientale e della vivibilità della città eterna.

Nel 1994 chi abitava a Roma in una casa di proprietà del valore di 300 milioni pagava 1.650.000 lire all'anno di Ici. Dopo sette anni di governo Rutelli, per una casa dello stesso valore si pagano 1.470.000 lire: 180.000 lire in meno, con riduzione pari al 12,24%. Fra riduzioni, detrazioni e inflazione, il peso dell'ICI per la prima casa sulle famiglie romane durante il governo Rutelli è sceso del 24%.

Nel 1994 Roma ha fatto registrare 5,1 milioni di visitatori, con 12 milioni di presenze. Nel 1999, i visitatori sono stati 6 milioni e le presenze 14,1 milioni. Nel 2000, il trend è in crescita del 3%. Dal 1994 ad oggi (considerando le presenze per lavoro e per turismo), i turisti a Roma sono cresciuti del 20%.
Il numero di nomadi presenti a Roma è diminuito del 25%, passando dai 6.000 del novembre 1993 ai 4.500 (ottobre 2000).

Dal '93 al '98 i reati contro il patrimonio sono diminuiti del 30% (da 355.416 a 257.354). Quelli contro lo Stato e la Pubblica Amministrazione sono scesi del 18% (da 9.203 a 7.547)


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. rutelli sindaco

permalink | inviato da Ermannolombardo il 19/4/2008 alle 11:7 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


17 aprile 2008

RISULTATI

Abbiamo perso. Ma abbiamo contribuito a:

- riduzione dei gruppi parlamentari (6 alla camera e 5 al Senato)

- sono aumentati i voti del PD rispetto alla somma di DS e Margherita di 5 punti

- questa legge elettorale di merda impedisce a un milione di persone che hanno votato Sinistra arcobaleno di essere rappresentate in parlamento, mentre permette a 400.000 persone che hanno votato MPA di Lombardo di avere 3 senatori e 9 deputati

E ADESSO ALLO SBALLOTTAGGIO!!!

NON CEDIAMO ROMA AD ALEMANNO. Non solo due politici differenti, ma due modidi far politica differenti, due visioni della città, delle sue risorse e delle sue energie.

Andiamo a sostenere Rutelli ovunque e il 27 Barriamo il suo nome sulla scheda


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Rutelli risultato 2008

permalink | inviato da Ermannolombardo il 17/4/2008 alle 11:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


10 aprile 2008

SI PUO' FARE

 

Io vedo un rischio tremendo nell’assuefazione con cui l’opinione pubblica italiana accetta le dichiarazioni del principale esponente della Destra su argomenti vitali come, ad esempio, la questione Alitalia. Dove è finita la cordata degli imprenditori italiani? Che si sia volatilizzata ancora prima di essere costituita non mi sorprende, ma quello che invece mi sorprende è l’incapacità degli italiani di ricordare queste cose, e di ergere a simbolo del progresso, personaggi che un giorno dicono una cosa, ed il giorno smentiscono di averla detta.
Non è lo stesso esponente ad aver consigliato ad una ragazza che gli chiedeva come fare per risolvere il problema della precarietà, di cercare di sposare suo figlio o un figlio di un ricco imprenditore? Ma la lista delle fesserie dette sarebbe troppo lunga.
 
Quello che voglio invitarvi a fare è riflettere sul tipo di paese che vogliamo. Ognuno di noi ha una immagine di Italia, di Roma che vuole. Vi chiedo di non pensare a quale conflitto, a quale problema specifico, a quale bisogno: ma a quale paese vorremo vedere. Vi invito a non abbandonare la speranza in un futuro migliore.
 
Cambiare si può ancora. Si PUO' FARE!  Non lasciamoci abbindolare dalla demagogia pura. SCEGLIAMO! 
 
E' per questo che vi invito a votare per il Partito Democratico nelle 5 schede che ci troveremo in cabina il 13 ed il 14 Aprile.
Voteremo per la Camera (scheda Rosa), il Senato (scheda Gialla), la Provincia (Scheda Verde): in queste tre schede non troveremo nessun nome da scrivere, ma solo simboli da BARRARE.
 
Le altre due schede riguardano quelle del Comune di Roma, (Azzurra) e quella dei Municipi (ex circoscrizioni- scheda Grigia). Queste sono le uniche due schede in cui ci rimane ancora la possibilità di esprimere la preferenza....

Volta pagina, VOTA PARTITO DEMOCRATICO




permalink | inviato da Ermannolombardo il 10/4/2008 alle 9:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


2 aprile 2008

ECCOMI QUA

 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Ermanno posizionamento politico

permalink | inviato da Ermannolombardo il 2/4/2008 alle 11:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


2 aprile 2008

Il mondo ci guarda e non riesce a comprendere

  Firenze, aprile 2008

Da The Economist”, il prestigioso settimanale britannico letto dalle classi dirigenti di tutto il mondo :

27 aprile 2001 - Come la nostra inchiesta dimostra, Mr. Berlusconi non è in condizione di guidare il governo di nessun paese, meno che mai una delle più ricche democrazie del mondo . . . . . In ogni democrazia che abbia rispetto di sé stessa, sarebbe impensabile che l'uomo sul punto di essere eletto primo ministro sia stato sotto inchiesta - fra le altre cose - per riciclaggio di denaro sporco, legami con la mafia, evasione fiscale e corruzione di politici, giudici e finanzieri. Ma il paese è l'Italia e l'uomo è Silvio Berlusconi, quasi certamente il suo cittadino più ricco.

7 aprile 2006 - Basta, per l’Italia è l’ora di licenziare Berlusconi - Basta perché, ai due motivi per i quali nel 2001 avevamo detto era inadeguato - conflitto d’interessi e palude di casi giudiziari - se n’è aggiunto un altro in questi cinque anni di governo. Un motivo nuovo e più devastante: i suoi risultati da primo ministro. Chi lo votò sperava che avrebbe usato la sua abilità di businessman per riformare l’economia. L’Italia ora ha tra le grandi economie europee il record negativo di crescita, ha perso competitività. È vero che i suoi problemi sono simili a quelli della maggior parte dell’Europa e che dappertutto servono riforme profonde, dure. Ma il punto è che il governo di centro-destra non ha neanche avviato il processo. La nostra conclusione è che Berlusconi come riformatore ha fallito.

31 gennaio 2008 - “Ma davvero l'Italia vuole un altro governo Berlusconi?. . . Disastrosi i suoi 5 anni a Palazzo Chigi. . .Ha sprecato la sua opportunità, usando tutto il capitale politico per proteggere i suoi interessi nei media e bloccare le azioni giudiziarie nei suoi confronti, ed è stato ondivago nelle riforme economiche. . . Con lui il Paese non ha speranza.

Da “Newsweek, rivista pubblicata a New York, diffusa in 3 milioni di copie negli USA e 4 milioni nel resto del mondo :

26 marzo 2006 - “Servirebbe un superuomo per rimediare ai guasti di Berlusconi.

febbraio 2008 - “Gli ultimi sondaggi indicano che l'Italia potrebbe riportare al potere il magnate-showman Silvio Berlusconi. Ma questo è difficilmente motivo di ottimismo.

Udo Gumpel, di “N-Tv”, primo gruppo televisivo in Germania :Berlusconi è notoriamente inadatto. La percezione in Germania è proprio questa: personaggio inaffidabile e ridicolo.

Marcelle Padovani, “Le Nuovelles Observateur:A Parigi vedono come una catastrofe il ritorno di Berlusconi, parlo ovviamente del mondo giornalistico di destra e sinistra che frequento. Perché quel ritorno vuol dire nuova inaffidabilità, incapacità sul risanamento e sulla finanza pubblica. Dai francesi è stato invece molto apprezzata la scelta del rigore di Prodi: rigore economico per la finanza pubblica e l’evasione fiscale. Prodi gode, all’opposto di Berlusconi, di una fama di cui in Italia non vi rendete neppure conto. . .

Cosa dire? Come spiegare a persone educate a una sana vita democratica, prevalentemente non di “sinistra”, ciò che accade da tanti anni in Italia? Possono mai credere che esiste da noi una simile moltitudine di persone(?), che, per un loro illusorio e meschino tornaconto, sono sempre disposti ad affidare le sorti del proprio Paese a una persona(?) come Berlusconi? Come spiegare a questa moltitudine bruta che quando, tra breve, ci si presenterà il conto, saranno proprio gli aspiranti furbi (cioè i meno intelligenti) a pagare il prezzo più alto?

Esiste, tuttavia, la fondata speranza che il senso di nausea dei cittadini onesti, il buonsenso della parte migliore del Paese e l’ aiuto dell’ Unione Europea facciano seguire all’affermazione di una forza laburista, che si sta concretizzando nel Partito Democratico (unica novità del momento), anche un sano partito conservatore, che deve ancora vedere la luce e che non può certo nascere dagli attuali sedicenti rappresentanti della Destra italiana.

Questo messaggio è stato registrato, a seguito degli altri, nel sito http://www.dante2000.it/ (Versione italiana, voce "Agli Italiani").

Si prega di diffonderlo, anche su stampa.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Elezioni 2008 Berlusconi Veltroni

permalink | inviato da Ermannolombardo il 2/4/2008 alle 11:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


18 marzo 2008

Redivivo

La campagna elettorale mi ha assorbito.

Sono sparito. Questo blog si rpende un periodo temporaneo di assenza fino al 14 Aprile.




permalink | inviato da Ermannolombardo il 18/3/2008 alle 19:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


9 marzo 2008

STAND BY

 Sta tornando il grande sindaco...

Mastella non trova un posto in lista (Boselli non ci tradire)

La Magica sta aspettando la sua rivale in Champions League

Tra 4 giorni è il mio compleanno...

Le liste non sono ancora chiuse ela campagna elettorale non avviata...

Siamo quasi al via..




permalink | inviato da Ermannolombardo il 9/3/2008 alle 11:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


23 febbraio 2008

BATTUTE ELETTORALI

 Non potevano mancare, ovviamente, i «facts» da campagna elettorale. Lo sapevate, ad esempio, che «in origine il programma di Uolterueltroni era di 20 punti e non di 12? Ma Uolterueltroni è talmente generoso che gli 8 punti in più li ha regalati al centrodestra». E avreste sospettato che dopo l'accordo con Di Pietro «quando deve spegnere il suo pc Uolter non arresta mai il sistema. Gli manda un'avviso di garanzia»? Non solo: «Per non sembrare arrogante alle prossime elezioni voterà per gli avversari» e in realtà «si è dimesso da sindaco di Roma solo per dare la precedenza a Rutelli che c'era prima di lui». Uno così sensibile, può essere indifferente alle fibrillazioni dei cattolici all'interno del Pd? Certo che no. Lui in verità «è cosi rispettoso del Vaticano che si professa ateo per farsi convertire». Ed è così attento agli equilibri interni, «che non si fa crescere i baffi, anche se con quelli è veramente un figo, solo per non offendere D'alema». Ma non è che tutto questo «buonismo» si riveli controproducente per ambire a Palazzo Chigi? Macché. In realtà, assicurano sul blog, «Uolterueltroni ha già vinto le elezioni. Ma non lo dice per non far perdere il lavoro ai sondaggisti di Berlusconi». Insomma, uno così è utile a chiunque: «Tra moglie e marito, metti Uolterueltroni».

Uolterueltroniisonmymind -
Germano Antonucci
Corriere della Sera


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. UOLTER

permalink | inviato da Ermannolombardo il 23/2/2008 alle 22:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


18 febbraio 2008

CHIAMAMI SE VUOI...DOTTORE

E PURE QUESTA SE LA SEMO LEVATA DAI....



13 febbraio 2008

OBAMA VINCE SUL POTOMAC

Per la prima volta in testa con i delegati...




permalink | inviato da Ermannolombardo il 13/2/2008 alle 10:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


11 febbraio 2008

GITAR REMIX...GRANDISSIMO LORENZO


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Strafatti ad Amsterdam

permalink | inviato da Ermannolombardo il 11/2/2008 alle 12:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


10 febbraio 2008

LE TRE VIRTU' DEGLI ITALIANI

 Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero,
decise di concedere loro due virtù.

E così fece.

- Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
- Gli inglesi perseveranti e studiosi.
- I giapponesi lavoratori e pazienti.
- I francesi colti e raffinati.
- Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli
disse:
'Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia . '

Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse:
'Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri'.
'Porca miseria! E' vero! '
Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme.'

Fu così che:
L'italiano che è di Forza Italia ed onesto, non può essere intelligente.
Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può essere onesto.
E quello che è intelligente e onesto non può essere di Forza Italia.

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHE' QUANDO SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA O L'ONESTA'...
ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5
 
MINUTI, SI INSTALLERA' UNA

FOTO DI BERLUSCONI COME SFONDO

DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!




permalink | inviato da Ermannolombardo il 10/2/2008 alle 13:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


6 febbraio 2008

Scioglimento Camere



Tutti a votare...evviva....


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. camere

permalink | inviato da Ermannolombardo il 6/2/2008 alle 13:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


28 gennaio 2008

A.A.A. CERCASI...

Governo automunito di voti, capace di garantire una durata stabile alla legislatura e all'azione

politica del paese, votoautonomo centralizzato, di bella presenza, con poche aspettative ministeriali,

buona conoscenza delle lingue ed esperienza moderata. Preferibilmente non corrotto.

Requisito fondamentale: sotto i 50 anni.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. governo...

permalink | inviato da Ermannolombardo il 28/1/2008 alle 11:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia     maggio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Cultura e Politica
Fotografie
Cinema e Svago

VAI A VEDERE

RUTELLI SINDACO
BARACK OBAMA
ENERGIE NUOVE
MARIO&MARIO
CLAUDIO STRIZZI
IL MALE
RINASCITA NAZIONALE
MATTEO MACCHIA
CONTRO LA DESTRA
VALERIO PIERONI
LA BASE
ROBERTO GIACHETTI
COMITATO RIFORMA TAXI
MARGOWEB
RADIO ROCK
PROVERBI LATINI
FEDERICO VIANO
MILU'
DEMOCRATIC PARTY
ISABELLA PERUGINI
GIANLUCA SANTILLI
BONSAI DEMOCRATICI
GABRIELE BORSOI
CRISTIAN UMBRO
Progetto Cave


ASCOLTA I LAVORI DEL SENATO IN DIRETTA

SALA GIOCHI:
Alexandra Strip Poker

Giocate a strip poker con questa bella fanciulla, e cercate di levarle i vestiti di dosso! Partirete con un budget di $200 e dovrete essere astuti e cauti se volete incrementare il vostro gruzzolo e costringere Alexandra a spogliarsi per voi.

Mini Putt Golf

Di pista in pista, cercate di mettere la palla in buca nel minor numero di colpi possibile, fate attenzione agli ostacoli e alle 'fasle buche', e cercate di dare il meglio di voi per ottenere un buon punteggio.

Biliardo Online - Deluxe Pool

Ancora un bel biliardo nel nostro archivio. Ottima la realizzazione grafica, e piacevole il gioco... soprattutto se giocato tra amici. Potrete infatti scegliere se giocare da soli o sfidare un altro giocatore dallo stesso computer.


CANNABIS: USO TERAPEUTICO


TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE
CON LA CANAPA


LOGGIA P2/1
LOGGIA P2/2


DISCLAIMER (ATTENZIONE):
l'Autore dichiara di non essere
responsabile per i commenti
inseriti nei post. Eventuali commenti
dei lettori, lesivi dell'immagine o
dell'onorabilità di persone terze non
sono da attribuirsi all'Autore,
nemmeno se il commento viene
espresso in forma anonima o criptata. 

Questo Blog sosterrebbe le
riforme del Ministro Bersani,
se venissero fatte...

 

Eccomi qua

Vi presento Milla

Segolene Royal





Mio contatto Messanger MSN
ermannolombardo@hotmail.it



CERCA